ULTIME DAL BLOG

  • banner anniversario Camperis
    banner anniversario Camperis
  • furgonato
    furgonato

Camper usati da 1000 a 5000 euro: ecco tutto ciò che c’è da sapere

Hai voglia di sperimentare il turismo on the road, rendere le tue vacanze libere da obblighi di prenotazione e da qualsiasi tipo di orario vincolante. Vuoi partire all’avventura ma allo stesso tempo sentirti a casa. Per questo motivo hai deciso di acquistare un camper usato, ma vuoi spendere poco, cerchi un camper usato da 1000 a 5000 euro.

Ebbene, con questa cifra, trovare un camper non è semplicissimo, ti basterà visitare forum di settore e social network per averne conferma. Qualche possibilità comunque c’è, e vogliamo spiegartela. Abbiamo a cuore la tua felicità e proviamo in tutti i modi a soddisfare i tuoi desideri.

Acquistare un camper usato da 1000 a 5000 euro.

Acquistare un camper usato che non superi i 5000 euro è complicato ed è un rischio. Noi di Camperis lo sappiamo bene, è il nostro mestiere, conosciamo il mercato e abbiamo a cuore i desideri dei nostri clienti.

Nel nostro sito abbiamo un solo camper ad un costo inferiore di 5000 euro, si tratta di un C.I. 360 immatricolato nell’89, con cambio manuale, mansardato. Tuttavia, questo camper potrebbe non rivelarsi una buona scelta, a meno che tu non appartenga ad una delle seguenti categorie:

  • sei un commerciante che intende rivendere il camper;
  • hai le competenze per sistemarlo e vuoi utilizzarlo a scopo personale;
  • sei un esperto del “fai da te” e le riparazioni/ristrutturazioni di un camper non ti fanno paura.

Se al contrario, non hai manualità, sei alle tue prime esperienze o se intendi rivolgerti successivamente ad un professionista te lo sconsigliamo.

Per saperne di più abbiamo elaborato una piccola guida all’acquisto dei camper di seconda mano. Potrai ottenere così le risposte a tutti i tuoi quesiti e comprare un camper vecchio ma efficiente, e completamente funzionante.

Non vogliamo scoraggiarti, ma siamo dei professionisti ed il nostro compito è dire la verità, aiutarti nella migliore scelta possibile. È per questo che abbiamo in serbo per te una vera opzione capace di realizzare il tuo sogno: la formula usato facile.

Comprare un camper usato spendendo dai 1000 ai 5000 euro con la formula usato facile

Come dicevamo, la formula usato facile potrebbe davvero risolvere la questione e regalarti il sogno di possedere un camper tutto tuo.

Potrai scegliere il modello più adatto alle tue esigenze e a quelle dei tuoi compagni di viaggio senza spendere una fortuna.

Ispirandoci al mercato automobilistico abbiamo apportato una piccola grande rivoluzione che ha permesso già a tanti di affrontare con serenità l’acquisto di un camper.

Scegli un camper tra quelli nel nostro parco, dai un piccolo anticipo, simile a quello che avresti voluto spendere per un mezzo vecchissimo, e dilaziona il resto della quota in comodissime e piccolissime rate mensili. Dopo la 14esima rata potrai cambiare idea e restituire il camper senza costi aggiuntivi o sceglierne un altro tra quelli nuovi o usati. Per saperne di più leggi il nostro articolo dettagliato sulla formula usato facile

Ora che sai di poter realizzare il tuo sogno cosa aspetti? Sul nostro sito troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno, troverai tutti i camper usati che abbiamo in pronta consegna cliccando qui.

Camper usati da 1000 a 5000 euro: ecco tutto ciò che c’è da sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *