Wingamm - Camperis

Camper e caravan lussuosi e compatti con monoscocca in vetroresina

Prodotti in Italia impiegando un tempo 10 volte superiore rispetto ai camper pannellati tradizionalmente.
Edit

Perché scegliere un camper o caravan Wingamm?

Perché sono gli unici al mondo a produrre veicoli compatti e lussuosi che durano più a lungo.

La compattezza permette di avere agilità di manovra e parcheggio, mentre il comfort si traduce in: silenzio, clima confortevole, accoglienza degli ambienti, piacere di guidare, comodità di arrivare ovunque.

I camper e caravan Wingamm mantengono maggior valore nel tempo perché sono stati creati per durare diversi decenni (infatti, sono ancora in circolazione i primi modelli prodotti più di 40 anni fa).

Inoltre, eliminano il rischio di infiltrazioni grazie alla produzione della monoscocca in vetroresina e coibentata in poliuretano espanso secondo il processo HAND + SPRAY LAY-UP.

Ecco il processo che permette ai veicoli Wingamm di durare decenni e mantenere maggior valore nel tempo.

1. PRODUZIONE DELLA MONOSCOCCA IN VETRORESINA

La monoscocca è realizzata completamente in vetroresina e coibentata con poliuretano espanso, senza alcuna giuntura. Questo processo si chiama HAND + SPRAY LAY UP.

2. FISSAGGIO DELLA MONOSCOCCA SULL’ AUTOTELAIO

L’autotelaio viene prima preparato e allestito, poi la monoscocca viene installata. La monoscocca viene accuratamente incollata e bullonata. Alla fine del processo un tecnico si occupa di verificare i centraggi.

3. INSTALLAZIONE DEL LETTO BASCULANTE

A questo punto viene installato il letto basculante in un processo accurato che dura 4 ore di lavoro. Ogni letto viene calibrato accuratamente attraverso una serie di test e verifiche.

4. PRODUZIONE MOBILIO SAGOMATO

Lo sfruttamento degli spazi interni è maniacale perché ogni modello Wingamm ha un suo arredamento costruito su misura per andare ad utilizzare lo spazio disponibile al cm quadrato.

Edit

Wingamm: PRO e CONTRO

Pro:

Contro: