Noleggiare o Acquistare? È questo il problema. - camperis.it

ULTIME DAL BLOG

  • Camper Carthago: perché sceglierlo

    Camper Carthago: perché sceglierlo

    Inauguriamo oggi una rubrica dedicata alla vita da camper e a come renderla eccezionale, optando per il giusto camper. Al di là delle preferenze personali e delle reali possibilità di acquistare un camper grande o un semplice furgonato, scegliere il…Leggi Tutto...

Noleggiare o Acquistare? È questo il problema.

Sei indeciso se partire in Camper o meno?

Lo capiamo.

La vacanza in camper non è per tutti, ma soprattutto non tutte le famiglie o coppie se lo possono permettere.

I costi ci sono, non lo mettiamo in dubbio, dal momento dell’acquisto a quello della manutenzione ne hai di spese da affrontare.

Se però sei un amante dell’avventura, adori trascorrere del tempo in natura, da piccolo i pic nic erano una delle tue attività preferite e le braciate all’aperto rappresentano una delle tue passioni culinarie… il viaggio in camper non puoi proprio perdertelo.

Una delle motivazioni, che spesse volte, i clienti ci portano quando vengono da noi per un preventivo di acquisto o noleggio camper è la seguente:

Ho proprio necessità di staccare con la mia vita solita. Amo guidare e voglio stare con la mia famiglia ma i piccoli e i miei amici a quattro zampe non sopportano le lunghe trasferte in auto o in aereo o ancora meno in nave. Allora ho pensato, dato che tutta la mia famiglia ama la natura ed io quest’anno ho 3 settimane di vacanza, perché non fare una vacanza in Camper?

Qual è il dubbio più grande di chi non ha mai viaggiato in camper?

Il dubbio generalmente è economico però poiché non si sa se sia meglio acquistare o noleggiare.

In entrambi i casi la spesa c’è, sicuramente, ma nel primo caso il bene che compri è per tutta la vita e quindi devi essere abbastanza convinto che sia la scelta giusta per te, nel secondo caso invece puoi permetterti, al termine della vacanza, di dire che non ne vuoi più sapere.

Sia che noleggi, sia che acquisti devi essere cosciente che una vacanza in camper è bella ma è anche abbastanza faticosa. Devi avere una mentalità abbastanza adattabile, e per quanto sei libero, sei sempre soggetto a delle regole comuni del rispetto altrui e della pacifica convivenza.

Noi di Camperis abbiamo pensato a te. Abbiamo ideato un sistema di pagamento che ti renderà la decisione di noleggiare o acquistare un camper molto più semplice ovvero la formula USATO FACILE.

Il modo più facile e conveniente per acquistare il tuo camper usato

Ecco come puoi fare:

  • Puoi acquistare il tuo camper usato, versando un piccolo anticipo;
  • Puoi continuare ad acquistare il camper in 14 piccole e “timide” rate;
  • Al termine delle rate puoi optare per una restituzione o finire di pagare il camper e tenerlo o ancora, cambiarlo con un altro usato.

Vuoi conoscere tutte le opportunità e mantenerti informato in merito alla vita da camperista?
Tutti i segreti che devi conoscere per viaggiare in totale sicurezza, sono racchiusi in una pratica guida che puoi Scaricare qui gratis.

La convenienza sta proprio nel poter cominciare ad usufruire del camper che hai sempre sognato di guidare, senza però avere nessuna preoccupazione in merito. Se la vita da camperista non fa per te, non c’è problema, puoi tornare alla tua vita di prima senza problemi.

La formula USATO FACILE è una nostra esclusiva. L’ispirazione ci viene dal mercato delle auto, ma solo noi l’abbiamo portata nel settore dei camper.

Non ti resta che che scegliere: quest’anno viaggi in camper?

Buon viaggio avventuriero!

Noleggiare o Acquistare? È questo il problema.

2 thoughts on “Noleggiare o Acquistare? È questo il problema.

  • Desidero sapere se oltre ad usato facile avete altre formule di agevolazione per chi volesse acquistare un vostro mezzo usato finanziando un 60% del valore a 6o mesi più. Grazie

  • Sono un autista in pensione, mi piace la natura e la fotografia, il camper e’ un sogno che da 20 anni sta nel cassetto.
    Mi piacerebbe qualcosa di maneggevole x due persone magari usato….chissa’ …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *