Motorhome Carthago: i camper di lusso al servizio della tua vacanza - Camperis

Motorhome Carthago: i camper di lusso al servizio della tua vacanza

Se ami viaggiare su ruote senza rinunciare al lusso puoi scegliere un camper motorhome Carthago
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Cosa rende unici e differenti i camper mortorhome Carthago da ogni altro motorhome? Probabilmente la filosofia di un’azienda, come la tedesca Carthago, che da più di 40 anni mette competenza ed elevata qualità al servizio della produzione degli autocaravan.

Tutti i camper Carthago sono camper speciali. Dalla carrozzeria alla meccanica, fino agli interni: stare a bordo di un camper Carthago motorhome equivale a sentirsi bene come a casa, ma viaggiando nel lusso che solo una classe Premium è in grado di offrirti.

Non a caso questo brand si posiziona nel segmento dei veicoli di fascia alta e di lusso del mercato. Ogni camper è tecnologicamente avanzato e prodotto impiegando i materiali e le tecniche più moderne ed avanzate.

A tutto ciò si unisce un design elegante ed esclusivo che rende un camper Carthago un investimento che mantiene inalterato il suo valore nel tempo, come forse nessuna altra marca di camper riesce a fare.

Quanto conviene un camper Motorhome?

Quando si parla di camper, si parla in generale di un veicolo ricreazionale che può declinarsi in diverse tipologie, in base alla sua struttura, ovvero si può parlare di camper mansardato, semintegrale, camper puro o furgonato, e motorhome.

Il motorhome (o anche camper integrale), in particolare, è un camper dalle dimensioni importanti, considerato un po’ come il veicolo di punta tra i costruttori. Mentre per i camperisti è un po’ il punto di arrivo, dopo anni di viaggi su ruote.

I camper Carthago motorhome hanno prezzi di poco superiori a camper della stessa tipologia di altri brand. Ma c’è da dire che la convenienza di questo modello va oltre il prezzo di mercato.

Se un camper motorhome è conveniente o meno dipende, infatti, da molte altre variabili, come ad esempio:

  • Il valore che si ricaverà rivendendo il mezzo;
  • Tipologie di viaggi che si intendono fare;
  • Il numero di persone che lo utilizzeranno;
  • Le spese necessarie per tasse, manutenzione e rimessaggio;
  • I consumi di carburante;
  • Comfort garantito.

I camper motorhome spaziano da 5,99 m a 7,40 m. Questo li rende sicuramente più comodi e spaziosi: la scelta migliore per chi predilige una vacanza di lusso ed un tipo di campeggio stanziali con spazi molto ampi.

Se l’interno è tutto dedicato al comfort, meccanica e carrozzeria esterna invece rendono la guida più piacevole ed aerodinamica.

Consigliato tanto per una coppia che per una famiglia più ampia, un camper motorhome ha il vantaggio di avere una coibentazione ottimale, dal momento che la cabina anteriore e la cellula abitativa non sono staccate e non si crea dispersione.

All’ampia vivibilità e alla coibentazione di qualità si accompagnano consumi di carburante molto vicini ad un camper semintegrale.

L’offerta di Carthago Motorhome

L’offerta di camper integrali Premium di Carthago si compone di diversi modelli raggruppabili nelle linee:

  1. C-Tourer ;
  2. C-Compactline;
  3. Chic C-Line / Chic c-line XL;
  4. Chic e-line / Chic e-line XL 5;
  5. Chic s-plus / Chic s-plus XL.

I Carthago C-tourer e C-Compactline sono gli integrali super leggeri di casa Carthago classe Premium, dove il lusso e la tecnologia sposano dimensioni più compatte, ma senza scendere a compromessi in fatto di qualità e comfort.

I motorhome Carthago chic c-line e I camper Carthago Chic e-line sono gli integrali simbolo che racchiudono su quattro ruote i cardini della filosofia Carthago: raffinatezza, tecnologia e massimo comfort.

Prestigio, stile, autonomia e prestazioni garantite da una meccanica Iveco Daily sono invece le caratteristiche del motorhome di lusso Chic s-plus: un integrale che esprime al meglio la filosofia della casa tedesca in fatto di tecniche costruttive e comfort abitativo.

Tutti i veicoli Carthago, dagli integrali compatti e leggeri ai più grandi, associano ad una scocca autoportante Premium:

  • Un doppio rivestimento interno ed esterno in alluminio e vetroresina antigrandine sul tetto;
  • Un isolamento in RTM;
  • Doppio pavimento per una perfetta coibentazione in ogni stagione dell’anno;
  • Interni eleganti realizzati con un sistema ad incastro che conferisce all’arredamento robustezza e solidità;
  • Accessoristica e componenti di primissima qualità;
  • Sistema di illuminazione intelligente;
  • Sedute confortevole ed ottimizzazione degli spazi.

Tutte caratteristiche che posizionano i camper della Carthago tra i top player del mercato europeo.

Per guidare i motorhome Carthago serve la patente b?

Uno dei punti a “sfavore” di alcuni modelli di motorhome è l’ingombro. Al di là delle dimensioni di questi veicoli, anche i pesi spesso sono al limite dei 35 qt.

Fino al 2004 motorhome Carthago potevano essere guidati soltanto da patente C, perché molto ingombranti. Dal 2004 ad oggi, l’innovazione delle tecniche costruttive ha permesso all’azienda di sviluppare camper compatti, ideali per la categoria di peso da 3,5 qt, come alcuni modelli di:

  1. C-Tourer;
  2. C-Compactline.

Questa è stata un po’ una rivoluzione: di fatto Carthago ha creato camper di lusso più pratici, leggeri e dalle dimensioni contenute con buon rapporto qualità-prezzo, che li ha resi accessibili a molte più persone (patente B)

Perché dovresti scegliere un Motorhome Carthago?

Le unicità costruttive di Carthago hanno portato questo brand ad essere considerato tra i migliori costruttori di camper in Europa, nonché il più desiderato ed apprezzato dai camperisti di tutto il mondo.

Dai materiali di costruzioni, alla tecnologia del riscaldamento e all’arredamento, tutti i camper Carthago sono veramente una categoria di camper a sé, in termini di qualità ed innovazione.

Si tratta di camper che difficilmente perdono valore nel corso degli anni, riuscendo così a facilitare anche il passaggio da un motorhome Carthago usato ad un camper nuovo.

Le unicità costruttive di Carthago non si trovano solo sui camper di lusso, ma anche in quei modelli di motorhome di dimensioni e peso contenuti e prezzo più accessibile ad un ampio numero di persone.

I punti di forza dei camper Carthago riguardano soprattutto:

  1. Carrozzeria, costruita totalmente in alluminio, senza parti in legno, più durevole nel tempo;
  2. Capacità di stivaggio fino a 200Kg in più con gli stessi ingombri di un camper normale;
  3. Riscaldamento a prova delle temperature più rigide, grazie ad una soluzione unica che consente di accumulare calore senza consumo eccessivo di gas;
  4. Facilità di guida e visibilità superiore garantita da un parabrezza più alto e al cruscotto inclinato in avanti;
  5. Mobilio di qualità, con tecnologia a doppia giunzione e interni in stile Yacht.

Tutti elementi in grado di fare la differenza, studiato per offrire il maggior confort possibile rispetto a qualsiasi altro camper della stessa tipologia.

Tecnologia innovativa, design esclusivo e soluzioni costruttive uniche rendono i motorhome Carthago, il livello premium quando si parla di turismo itinerante.

Scegli il fascino unico di un camper motorhome Carthago e goditi l’esperienza bordo di un veicolo che ti farà viaggiare nel lusso e nel comfort, ovunque tu vada.

Guarda nel nostro catalogo tutti i motorhome nuovi Carthago disponibili e scegli il modello più adatto alle tue esigenze di viaggio.

Commenti

Nessuna risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo con i tuoi amici!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email