ULTIME DAL BLOG

Carthago: 5 motivi per sceglierlo

È il 1979 quando la storia di uno dei brand più amati dai camperisti prende vita, ovvero Carthago. Il Signor Karl-Heinz Schuler dà vita alla fondazione “Carthago” e da lì inizia un lungo percorso di successi di questo marchio di camper.

Il 1991 segna un anno importante per la serie Carthago, perché viene presentato il Malibu su Volkswagen T4 che nel 2000 avrà una sua sede dislocata da quella principale con una produzione a parte, fino a raggiungere 30 milioni di fatturato. La storia del brand Carthago è caratterizzata da una continua crescita negli anni, che riuscirà a sorprendere sempre positivamente gli amanti dei camper.

Ma ora scopriamo qualcosa in più su questo Brand e sul perché è così unico.

Perché scegliere un camper Carthago?

Sono cinque le unità costruttive uniche che lo rendono un camper così apprezzato:

  1. Carrozzeria;
  2. Lo stivaggio;
  3. Il riscaldamento;
  4. La visibilità;
  5. La scelta dei mobili.

Analizziamoli uno ad uno.

La carrozzeria dei camper Carthago

Unica nel suo genere, contraddistinta da una classe per la scelta del design, sia all’interno che all’esterno del camper. Si può tranquillamente affermare che la scelta dei materiali garantisce una durata nel tempo unica.

Comodi, pratici, belli sono tutti i camper Carthago per gli amanti del lusso e della perfezione anche in viaggio.

Capacità di stivaggio

In molti quando viaggiano in camper si preoccupano di cosa dovranno portare con sé, se il camper sarà capace di contenere tutte le scorte di cibo, gli abiti, biciclette, tavole da surf, tavolini etc. I camper Carthago sono studiati a posta per chi come te, in viaggio, non vuole rinunciare a niente. La capacità di stivaggio di questo camper arriva fino a 200 kg.

Il riscaldamento

Tutti i nostri camper sono perfetti anche per l’inverno. Grazie alle diverse tipologie di stufa Truma, ai pavimenti con rivestimento in PVC e ai rivestimenti interni di finestre e pareti che trattengono il caldo, potrai goderti delle bellissime escursioni in camper, anche in inverno. In particolare per la categoria Carthago, il riscaldamento è a prova di inverni polari.

Visibilità di guida

I camper Carthago sono caratterizzati da un design molto adatto ad avere una piena visibilità di guida, il che garantisce sicurezza e tranquillità sulla strada. Soprattutto quando si viaggia di sera, in inverno per esempio, è molto importante avere una piena visuale mentre si guida. Hai la responsabilità di portare con te la tua famiglia, guidare serenamente è una caratteristica fondamentale.

La scelta dei mobili

Carthago è un brand che palesa un’importante predisposizione per il gusto e la classe del design interno dei suoi camper. Zero rumori, chi dorme all’interno di questi veicoli abitativi, godrà di un silenzio davvero molto riposante. Massima solidità dei mobili, perfetti per durare nel tempo.

Indubbiamente questo è un brand che si classifica tra i veicoli di lusso, e richiede un investimento importante. Ma ne vale sicuramente la pena.

Carthago: 5 motivi per sceglierlo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *