ULTIME DAL BLOG

  • Regali per camperisti: 4 idee da considerare

    Regali per camperisti: 4 idee da considerare

    Hai un amico che sta per acquistare il suo primo camper? Sei tu che stai per comprare il tuo primo camper e hai deciso che farai una piccola festa di inaugurazione, alla vigilia della tua prima avventura in camper? La…Leggi tutto

Camper Elnagh: il brand del viaggio made in Italy

Elnagh è un brand che ha fatto la storia del caravanning non solo italiano. Da quasi 70 anni, infatti, i camper di questo storico marchio viaggiano sulle strade del mondo con determinazione, innovazione e uno stile tutto made in Italy.

Tecnica, cura dei dettagli e un design italiano, sono la cifra stilistica di un’azienda che non ha bisogno di grandi presentazioni, perché ogni suo prodotto esprime chiaramente ciò che da sempre la caratterizza: Elnagh è un marchio che crea, innova e rielabora ogni giorno il concetto di viaggio in movimento, offrendo soluzioni innovative, funzionali ed eleganti con quella attenzione al dettaglio che solo una solida esperienza ultra decennale può offrire.


Elnagh: stile italiano e comfort in viaggio

I camper Elnagh rappresentano al meglio la qualità e lo stile italiano. Sono camper con interni eleganti e ricercati, ma anche molto confortevoli e ingegnosi da vivere.

Non c’è angolo di questi veicoli che non faccia subito “casa”, come la macchinetta del caffè espresso integrata nella cucina, e studiata appositamente per offrire ai camperisti tutta la praticità e il comfort di cui necessitano durante i loro viaggi.

Vantaggi di un camper Elnagh:

  • Ampi spazi per lo stivaggio, nell’abitacolo e nel baule posteriore;
  • Dinette comode e vivibili.
  • Accessori di design.

Bellezza e praticità sono solo alcune delle caratteristiche che rendono unici questi camper. Con Elnagh ogni viaggio, breve o lungo che sia, ha sempre qualcosa in più: più stile, più comfort, in una parola più vacanza.

Camper Elnagh: innovazione continua

I camper Elnagh competono con i migliori brand del settore anche nelle scelte costruttive in grado di soddisfare ogni esigenza di innovazione, senza però mai trascurare il concetto di comfort. Tutta la gamma di camper Elnagh adotta la tecnologia i-Tech 4.0 nella costruzione di pareti, pavimenti e tetti.

Questo innovativo concetto costruttivo elimina totalmente il legno come elemento strutturale della scocca, preferendo una struttura a sandwich con doppio rivestimento interno ed esterno in vetroresina, coibentazione in polistirene estruso, telaio in resina composita e rivestimento interno con laminato in pvc antiscivolo e resistente all’abrasione.

In questo modo si garantisce ai camper Elnagh:

  • maggiore impermeabilità ed isolamento;
  • Più rigidità e leggerezza per una guida più facile e sicura;
  • Resistenza  all’usura e facilità di riparazione.

Scegliere un camper Elnagh vuol dire rendere la tua vacanza più che speciale. Lasciati ispirare dalla qualità tutta italiana di un camper bello da vedere e pratico e sicuro da guidare. Visita il nostro sito e guarda le offerte di veicoli Elnagh disponibili sia nuovi che usati.

Camper Elnagh: il brand del viaggio made in Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *