ULTIME DAL BLOG

  • Camper Carthago: I migliori camper del mondo

    Camper Carthago: I migliori camper del mondo

    “Immagina che la Ferrari trasferisca la tecnologia della Formula 1 su auto di serie accessibili e facili da guidare. Bene, hai un’idea di quello che sono i camper Carthago.” – Leonardo Villani, CAMPERIS Obiettivamente, i camper Carthago sono di gran lunga…Leggi Tutto...

Camper Elnagh: perché sceglierlo

La nostra rubrica continua con un altro camper molto amato soprattutto da coloro che prediligono lo stile Italiano. Si nota subito questo particolare dall’arredamento molto ricercato, classico ed elegante che nessun camper tedesco potrebbe in alcun modo eguagliare.

Elnagh ha completamente rinnovato il concetto di movimento e di spazi, proponendo notevoli innovazioni rendendo, ogni angolo del camper, confortevole e ingegnoso da vivere. Le parole chiave che descrivono questo camper sono: inventiva, determinazione e ingegneria. Il lavoro maggiore è quello svolto dai giovani inventori, abili artigiani, tecnici di progetto e designer, che abilmente hanno disegnato l’arredamento con cura e attenzione ai dettagli.

Scegliere per un camper piuttosto che per un altro, non dipende esclusivamente dal marchio, ma dalle necessità che una coppia, una famiglia o anche un singolo individuo, hanno rispetto al loro voler girare il mondo. In particolare per l’ultima categoria, si opta, sensibilmente in misura maggiore, per un camper furgonato e a volte anche in stile fai da te.

Chi sceglie un furgonato, per esempio, vuole la comodità della casa mobile ma la praticità di una monovolume. In futuro dedicheremo una rubrica anche ai camper furgonati, ma in questa sede ci concentriamo sullo stile Elnagh.

Camper Elnagh: lo stile Italiano inconfondibile

perché scegliere elnagh

Ora andiamo a scoprire i motivi del perché scegliere un camper Elnagh. Se sei un amante dello stile Italiano, sicuramente questo camper soddisferà le tue esigenze. Tutto all’interno di questo camper, grida sono Italiano, come la dotazione della macchina da caffè, assolutamente unica.

Infatti a noi piace definire Elnagh: lo stile Italiano nei camper. Se poi andiamo a notare lo stile costruttivo della casa madre, notiamo subito che ci sono 3 fattori che lo rendono unico:

  1. Assenza totale di legno, infatti elnagh utilizza un mix di materiali che lo rendono impermeabile e i coibentato;
  2. Leggero e rigido, per una guida più facile e sicura;
  3. Resistente all’usura e molto facile da riparare.

I materiali utilizzati nella costruzione dei camper Elnagh sono: “ Vetroresina, Poliestere estruso, Telaio in resina composita, PVC antiscivolo e resistente all’abrasione.

Si tratta di camper in grado di soddisfare il pieno desiderio di innovazione, ma allo stesso tempo senza dimenticare il concetto di comfort. Garage di ampie dimensioni, letto basculante regolabile elettricamente, letti posteriori di ampie dimensioni, dinette comode e vivibili sono solo alcune delle caratteristiche che rendono unico ogni camper elnagh.

Perché scegliere Elnagh? Beh, perché non farlo?

 

Camper Elnagh: perché sceglierlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *