ULTIME DAL BLOG

  • Regali per camperisti: 4 idee da considerare

    Regali per camperisti: 4 idee da considerare

    Hai un amico che sta per acquistare il suo primo camper? Sei tu che stai per comprare il tuo primo camper e hai deciso che farai una piccola festa di inaugurazione, alla vigilia della tua prima avventura in camper? La…Leggi tutto

Camper Carado: perché sceglierlo

Nonostante il caldo afoso non lasci scampo, continuiamo con la nostra rubrica dedicata alla scelta del camper perfetto per te. Ti vogliamo tenere compagnia, sia che tu sei ancora in attesa delle ferie e leggi il nostro blog in pausa pranzo in ufficio, sognando le vacanze, sia se appartieni alla categoria di coloro che sono già in vacanza da un po’.

Scegliere un camper è complesso, bisogna mantenere il rapporto spesa verso investimento equilibrato, ma allo stesso tempo bisogna optare per un camper che possa durare nel tempo. Oggi Parliamo di un brand molto noto nel mondo dei camperisti: Carado.

Si tratta di camper speciali, poiché sono costruiti nella Svizzera sassone, vicino a Dresta, in Germania. Attenzione alla qualità e soluzioni tecniche tedesche sono le parole chiave di Carado.

Camper Carado: leader del rapporto qualità prezzo

comodo e pratico camper caradoLa vacanza in camper si sceglie per più motivi: desiderio di libertà, voglia di esplorare, desiderio di stare in natura e soprattutto possibilità di viaggiare senza perdere la comodità di casa propria.

Quando si parla di vacanza in camper, non si pensa certo ad un risparmio, a meno che non si sceglie di viaggiare in un furgoncino stile Hippy con il minimo indispensabile; ecco perché, se anche ci si mantiene bassi con le spese, comunque è sempre di investimento che si parla. Un camper non è certo uno scherzo e non può essere utilizzato solo 3 mesi all’anno, altrimenti non ne vale la pena.

Scegliere un camper, che secondo noi è leader del rapporto qualità prezzo, è un grande aiuto per chi ama lo stile della vita da camper e non rinuncia alla bellezza, oltre che alla perfezione, di una casa mobile in pieno mood tedesco. Il camper Carado è la scelta perfetta per chi cerca la praticità, ma ad un prezzo accessibile.

Ecco 3 buoni motivi per scegliere Carado:

  • Costruzione e qualità tedesca;
  • Prezzo relativamente contenuto;
  • Ottimo rapporto tra spesa ed investimento.

Il neo maggiore, forse, di Carado è l’assenza di soluzioni motorhome. Ad ogni modo sono in molti ad optare per Carado come brand, noi lo definiamo come il Volkswagen dei camper.

Leggi anche:

Camper Carado: perché sceglierlo
Tagged on:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *