Sei alla ricerca di un camper nuovo semintegrale? Scopri le nostre proposte - Camperis

Sei alla ricerca di un camper nuovo semintegrale? Scopri le nostre proposte

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

I camper usati presenti nelle nostre offerte sono sottoposti a  ben 67 controlli. Ci teniamo alla sicurezza e alla comodità dei nostri camperisti. Ma ora parliamo dei camper nuovi, in particolare prenderemo a riferimento:

  • Il camper Hymer ML-T 580;
  • Il camper Laika Ecovip 609;
  • Il camper Carthago C-Tourer T 145 H.

Si tratta di tre camper tutti della categoria dei semintegrali, molto apprezzati dai camperisti, più o meno esperti. Camper

Hymer ML-T580

La meccanica Mercedes e lo stile del brand Hymer, rende questo camper semintegrale un vero esempio di eleganza sia per il design interno che per quello esterno. Sicurezza e comfort di guida sono al primo posto in questo camper.

 

 

Camper Laika Ecovip 609

La storia di questo brand inizia nel 1964, anno in cui l’azienda prende vita e diventa una delle numero uno del settore. Questo è un marchio che coniuga perfettamente tradizione e innovazione. Dal primo Caravan, nel 1964, ad oggi, Laika ne ha fatta di strada. Oggi è diventato uno dei brand di veicoli abitativi più apprezzati e acquistati dai camperisti. Laika è sinonimo di sicurezza e stabilità.

Carthago C-Tourer T 145 H

Carrozzeria, stivaggio, sistema di riscaldamento, ottima visibilità e design del mobilio interno, rendono questo brand di veicoli abitativi uno dei migliori in commercio. Il semintegrale appena descritto in video, viene descritto come la ferrari dei camper. Tutte le comodità che hai sempre desiderato in un camper. Questi sono 3 dei nostri nuovi camper perfetti per te che ami i veicoli abitativi semintegrali. Vieni a scoprirli da vicino.

 

Potrebbe interessarti anche..

Commenti

Nessuna risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo con i tuoi amici!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email