ULTIME DAL BLOG

  • Camper Carado: perché sceglierlo

    Camper Carado: perché sceglierlo

    Nonostante il caldo afoso non lasci scampo, continuiamo con la nostra rubrica dedicata alla scelta del camper perfetto per te. Ti vogliamo tenere compagnia, sia che tu sei ancora in attesa delle ferie e leggi il nostro blog in pausa…Leggi tutto

Caravan Tabbert, innovazione dal fascino classico


Quando, nel 1953, il carrozziere Alfred Tabbert presentò al pubblico la sua prima roulotte prodotta, conquistò il cuore di un’intera generazione di amanti dei viaggi su strada.

Ancora oggi, con oltre sessanta anni di storia alle spalle, Tabbert è ormai sinonimo nel mondo di alta qualità e autorevolezza in fatto di caravan. Da sempre collocata nell’élite dei marchi più prestigiosi, questa azienda tedesca ha ridefinito lo stile, le prestazioni e la qualità delle roulotte, tanto da essere conosciuta con l’appellativo di “Rolls-Royce dei caravan”.

Per chi preferisce viaggiare in una roulotte, Tabbert non può che essere la scelta ideale.  I suoi numerosi modelli sono tutti accomunati da eleganza, design ricercato e comfort.

Ogni roulotte si caratterizza per interni raffinati, con mobilio di altissima qualità e un design curato per offrire un’alta percezione di lusso. Su strada, poi, le roulotte Tabbert sono progettate per essere aerodinamiche e garantire il massimo comfort di guida.

Perché scegliere una roulotte Tabbert?

  • Interni ed esterni di design e con materiali di altissima qualità;
  • Finiture e soluzioni tecniche innovative;
  • Massimo comfort e sicurezza di guida.

Caravan Tabbert: viaggiare in sicurezza e con stile

Viaggiare in una roulotte può essere molto più pratico e agevole perché vuol dire spostarsi liberamente con la propria famiglia, sia per brevi che per lunghi tratti, non dovendo affrontare spese eccessive per alberghi, ristoranti e biglietti di viaggio.  

Le roulotte Tabbert sono progettate per ottimizzare al meglio lo spazio interno, ma anche per soddisfare le esigenze abitative dei viaggiatori più intransigenti.

Scelte tecniche e dotazioni di serie innovative sono comuni a tutti i modelli che condividono il rivestimento del tetto in vetroresina con una notevole attenuazione del rumore di pioggia e grandine, che sommato al pavimento antigelo e le pareti isolate  garantiscono un buon isolamento termico; luci a LED a risparmio energetico; stabilizzatore AKS e sistema frenante  e anti-sbandamento AL-KO per la sicurezza del rimorchio.

Tutti gli interni sono eleganti e studiati in ogni dettaglio: arredi di cucina e bagno moderni e di pregio; pensili e zone di stivaggio abbastanza spaziosi; materassi in schiuma fredda; sedute comode, avvolgenti e con tessuti di alta qualità.

Alcune caratteristiche innovative delle roulotte Tabbert:

  • Sistema di illuminazione intelligente;
  • Isolamento termico ottimale, sia d’estate che d’inverno;
  • Massima resistenza e durevolezza nel tempo;
  • Dispositivo ATC per la sicurezza  del rimorchio;
  • Interni di design.

Se vuoi viaggiare in una roulotte classica, senza rinunciare a qualità e comfort, la tua scelta non potrà che essere Tabbert. Visita il nostro sito per vedere tutte le offerte disponibili su Camperis e lanciati all’avventura su strada.

Caravan Tabbert, innovazione dal fascino classico
Tagged on:     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *