ULTIME DAL BLOG

  • Regali per camperisti: 4 idee da considerare

    Regali per camperisti: 4 idee da considerare

    Hai un amico che sta per acquistare il suo primo camper? Sei tu che stai per comprare il tuo primo camper e hai deciso che farai una piccola festa di inaugurazione, alla vigilia della tua prima avventura in camper? La…Leggi tutto

Carado: usato, a noleggio, nuovo o mansardato, è sempre una buona scelta

Che si tratti di un profilato compatto, per chi ama la maneggevolezza e l’agilità di guida anche nelle stradine più tortuose, o di un mansardato, per godere di più spazio vivibile durante una vacanza in famiglia, c’è sempre un camper Carado pronto a diventare il compagno perfetto di un viaggio su strada, all’insegna di libertà, ma soprattutto comodità.

Da oltre dieci anni il brand entry level del gruppo Erwin Hymer produce autocaravan che sono sinonimo di eleganza, stile e qualità. Una qualità elevata made in Germany, ma accessibile a tutti nel prezzo grazie ad una serie di soluzioni tecniche capaci di abbattere i costi di produzione.

La gamma di veicoli Carado si presenta in diversi modelli e varianti. Ad accomunarli: affidabilità e un’estetica funzionale, sia negli interni che negli esterni, per rendere la collezione sempre attuale per soddisfare gusti, necessità ed  esigenze di ogni singolo appassionato camperista.

Perché scegliere un camper Carado:

  • Affidabilità;
  • Qualità tedesca di costruzione;
  • Vantaggioso rapporto qualità/prezzo sul mercato.

Camper Carado usati

Un camper usato può essere una soluzione più conveniente per chi acquista un camper per la prima volta e vuole capire se la vacanza itinerante è davvero quella che fa al proprio caso. Non è semplice tuttavia trovare un camper della Carado usato in vendita: il prezzo contenuto e la sua durevolezza nel tempo fanno sì che chi ne possegga uno, difficilmente se ne privi.

Se viene messo in vendita un modello usato di questo brand, è sempre una buona occasione da non lasciarsi sfuggire. Con la formula usato facile Camperis garantisce il miglior modo per acquistare un camper usato. Ogni veicolo ritirato viene sottoposto a ben 67 controlli prima di ottenere la speciale doppia garanzia che assicura di avere un camper di seconda mano uguale a un camper nuovo.

La doppia garanzia Camperis:

  • 60 mesi sulle infiltrazioni d’acqua;
  • 12 mesi sul camper in generale.

Il modello di camper Carado V337 di seconda mano che si può trovare su Camperis, è un semintegrale di cilindrata 2300, alimentato a diesel e di meccanica citroen.  Omologato per quattro, con 3 posti letto, è un veicolo accogliente e confortevole, dotato di ogni comfort necessario ai lunghi viaggi su strada.

Camper Carado a noleggio

Con il servizio di noleggio di Camperis, si può noleggiare un camper Carado già attrezzato e pronto a partire. Una soluzione ottimale per chi vuole godere delle gioie di una vacanza in camper, senza grandi investimenti economici e senza preoccupazioni riguardanti la manutenzione, l’assicurazione e di rimessaggio del mezzo.

Il camper si può noleggiare per pochi giorni o per un lungo termine, ovviamente con una differenza del costo di affitto. Le tariffe del noleggio sono variabili e dipendono da una serie di fattori, come la durata del viaggio, il tipo di mezzo noleggiato e soprattutto le date della vacanza, se sono in bassa, media o alta stagione.

Le tariffe sono generalmente divise in:

  • Giornaliera, con distanza limitata a 150/200 chilometri o a chilometraggio illimitato;
  • Formula weekend o settimane.

In questi ultimi due casi, il costo giornaliero diminuisce e i km percorribili aumentano. Al costo giornaliero, che può variare dagli 80 ai 130 euro al giorno, bisogna aggiungere i costi del carburante, quelli per le aree di sosta e di gestione, più una quota forfettaria a chilometro oltre quelli stabiliti nel contratto, se si è scelto l’opzione non illimitata.

Camper Carado nuovi

Tutti i camper della Carado si presentano come veicoli solidi ed essenziali, senza inutili fronzoli ma dotati di tutti i dettagli costruttivi ed estetici necessari a rendere ogni viaggio su ruote una vacanza da godere a fondo, all’insegna della praticità, dello stile e del comfort.

Affidabilità e qualità tedesca fanno dei camper Carado un’ottima opzione per chi ama il turismo itinerante ed è alla ricerca di un buon compromesso tra prezzo e qualità.

Caratteristiche dei camper Carado:

  • Funzionalità;
  • Eleganza sobria;
  • Facili da guidare;
  • Prezzo conveniente;
  • Grande qualità.

Acquistare un camper Carado nuovo significa acquistare un veicolo che risponde ad ogni esigenza e necessità di chi ama la vita da camper, ma non vuole rinunciare alla comodità e alla abitabilità di una casa per le vacanze.

I camper Carado, come il modello semi-integrale v132, sono sufficientemente spaziosi e pratici, con dinette luminose e confortevoli, cucina dotata di tutto ciò che serve a preparare i pasti, ampi spazi di stivaggio, bagni ben equipaggiati e rifiniti, letti comodi studiati per garantire un buon riposo.

Camper Carado mansardato

Con il letto pieghevole posizionato sopra la cabina di guida, la gamma di camper Carado mansardati offrono ai camperisti molto più spazio per il riposo, ma anche per vivere a pieno  e senza disagi ogni momento di relax della propria vacanza.

Un camper mansardato infatti si caratterizza per la presenza di una mansarda che, aumentando gli spazi interni della cellula abitativa, offre un comfort maggiore a tutti gli ospiti in viaggio.

Tipologie di camper prodotti da Carado:

  • Semi-integrali;
  • Mansardati;
  • Furgonati.

Gli interni di un camper Carado mansardato si compongono di ogni comodità: soggiorno accogliente, arredamenti dal design elegante, bagno e cucina funzionale, ampi pensili di stivaggio e numero di posti letto sufficiente ad ospitare a bordo un’intera famiglia.

Qualunque sia la tua destinazione, con un camper Carado ti godrai la vacanza su ruote in tutta comodità e sicurezza. Nel nostro sito sono disponibili diversi modelli di camper Carado, in vendita, a noleggio o usati. Trova il veicolo che fa al caso tuo e parti per un viaggio all’insegna dell’avventura e delle emozioni.

Carado: usato, a noleggio, nuovo o mansardato, è sempre una buona scelta
Tagged on:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *