Camper Malibu: il gioiello dei Van - Camperis

Camper Malibu: il gioiello dei Van

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

camper Malibu. Il 1979 fu l’anno in cui Karl-Heinz Schuler – il fondatore di Carthago – portò sulle strade i primi modelli di questo brand. La tecnologia avanzata e le soluzioni ambiziose del costruttore di questo camper, ha portato avanti il nome così com’è ancora oggi. I furgonati Malibu hanno una reputazione molto rilevante, che portano avanti da molti anni. Il successo di questi camper è legato al brand Carthago, un marchio piuttosto amato dagli estimatori dei veicoli abitativi. Sicuramente, se si deve scegliere un camper furgonato su cui girare l’Italia – e non solo – questo è uno dei migliori Van in commercio.

Camper Malibu: perché scegliere questo Van per i tuoi viaggi

camper malibu Malibu è stato il primo progetto costruito dal fondatore di Carthago, Karl-Heinz Schuler, e probabilmente anche il primo esempio di un concetto completamente rivoluzionario nel mondo dei camper. Compatto, facile da guidare, un vero e proprio gioiello della strada su 4 ruote, tutto questo è Malibu. Il lusso di questi piccoli e compatti camper, è stato poi portato su quelli più grandi, facendo diventare Carthago un brand che si è riuscito a distinguere proprio per quei dettagli in più. Vantaggi dei camper Malibu:
  • Carrozzeria;
  • Mobili;
  • Bagno 3 in 1;
  • Stivaggio;
  • Illuminazione.
L’assenza di legno, l’aerodinamica a basso consumo e l’alta capacità di isolamento, rendono questo camper furgonato l’ideale per viaggiare, anche in pieno inverno. Gli interni del camper sono costituiti da mobili ricercati, con multistrato senza ossigeno, e incastri speciali per la massima silenziosità. In unico vano è possibile avere un bagno completo di doccia, lavabo e wc. Benché gli spazi siano ridottissimi, tutto è a portata di mano. Ampia capacità di stivaggio e illuminazione al LED, rendono questo camper l’ideale per viaggi lunghi. Tutto è pensato in ogni minimo dettaglio, adatto a chi del concetto di “viaggio comodo” non vuole rinunciare, ma allo stesso tempo desidera viaggiare ed esplorare il mondo. Questa tipologia di camper è perfetta per chi il mondo lo vuole scoprire con leggerezza, quella di un piccolo Van che però ti offre tutti i vantaggi di una casa mobile di quelle grandi, come poi le ha costruite Carthago.  La lunghezza di questi camper non supera i 6,35 mt di lunghezza – la massima che trovi nella nostra offerta di camper furgonati Malibu – e la larghezza di 2,05 mt. L’altezza è di 2,59 massima, il che vuol dire viaggiare senza la paura di possedere un veicolo ingombrante o difficile da parcheggiare. Scopri la nostra offerta di camper Malibu: il gioiello dei Van.]]>

Potrebbe interessarti anche..

Commenti

Nessuna risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo con i tuoi amici!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email