Camper Hymer usati: Modelli e schede tecniche - Camperis

Camper Hymer usati: Modelli e schede tecniche

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Hymer  è un’azienda costruttrice di camper riconosciuti per la loro elevata affidabilità rispetto alla concorrenza. Fondata nel lontano 1923 da Alfons Hymer, nel 1956 il figlio di Hymer, Eric, acquistò un intera area produttiva dell’azienda avviando la produzione in serie dei modelli ERIBA Touring. In questo articolo vediamo le caratteristiche tecniche di due modelli di camper hymer usati in vendita presso le nostre concessionarie:

  • Il camper usato Hymer b 504 cl
  • Il camper usato Hymer B20 514 (praticamente come nuovo)

Entrambi i modelli di camper vengono classificati come Motorhome, segmento dove Hymer è leader del mercato, uno dei quali per immatricolazione e per km percorsi è da considerare una vera e propria occasione perchè semi nuovo.  

Camper Hymer usato B 504

camper hymer usato
camper hymer usato


 
 
 
 
 
 

Questo modello di motorhome Hymer, è dotato di diversi accessori molto utili agli occupanti come il tendalino, l’impianto di climatizzazione sia nella cabina di guida che nella cellula abitativa, l’antenna digitale ed un utile portabici. L’anno di costruzione è il 2009, ed appartiene alla categoria antinquinamento denominata euro 4. Questo camper usato è ottimo per chi ha bisogno di spazio e di solito viaggia in famiglia, infatti, il B 504 della Hymer è omologato per 4 occupanti.
Le sue dimensioni, lo pongono al centro dell’attenzione di molti camperisti che amano camper spaziosi all’interno ma più semplici da guidare. Le dimensioni di questo modello Hymer usato sono le seguenti:
Peso a pieno carico (kg):
3500
Lunghezza:
5,96
Larghezza:
2,34
Altezza:
2,90 mt

 

 

Camper Hymer usato B20

camper usato hymer
camper usato hymer


 
 
 
 
 
 
 

 

Questo modello di camper Hymer, è dotato di diversi accessori che lo rendono anche un bellissimo veicolo dalle ottime prestazioni come ad esempio il motore da 150 cv, i cerchi in lega, il pacchetto Hymer comfort completo, la veranda, il pannello solare, l’antifurto e le telecamere per fare retromarcia. Oltre a ciò questo modello semi nuovo Hymer ha incorporato il garage ed ha la doccia separata. A differenza del primo, il camper hymer b20 è omologato per 4 posti ma in questo caso se ne consiglia l’utilizzo di 4 invece che di 3 come nel modello precedentemente descritto.  Dalla sua questo motorhome ha le condizioni che lo rendono praticamente un camper nuovo perchè immatricolato nel 2017 ed all’attivo SOLO 2300 km percorsi!

Potrebbe interessarti anche..

Commenti

Nessuna risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo con i tuoi amici!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email