ULTIME DAL BLOG

  • Camper usato: ridurre i consumi di carburante

    Camper usato: ridurre i consumi di carburante

    Come ogni tipo di veicolo, i camper usati possono avere dei consumi di carburante maggiore rispetto ad un camper nuovo o comunque di costruzione più recente. Non è solo una questione di motoristica e di tipo di alimentazione, ma anche…Leggi Tutto...

Camper Hymer: perché sceglierlo?

La vita da camper è fatta per chi i viaggi li vuole assaporare fino in fondo, dalla strada che si consuma sotto le ruote, all’aria fresca che si respira quando ci si accomoda con la propria casa mobile, in favolose distese di verde.

Hymer è un brand alquanto noto nel mondo dei camper, perché unisce l’affidabilità tedesca e la bellezza di un design dalle linee pulite. Scegliere Hymer, vuol dire optare per il brand che ha inventato il concetto di Motorhome in Europa.

L’affidabilità del Camper Hymer: in cosa consiste

camper hymer perché sceglierloLa maggior parte dei camperisti, sa che scegliere un camper non è affatto cosa semplice, per questo noi di Camperis consigliamo sempre di passare un periodo di noleggio del mezzo. Se, però, si opta per un Hymer, anche solo per il noleggio, si nota subito la qualità di questo mezzo e di come sia in grado, nel tempo, di regalarti grandissime soddisfazioni.

Perché scegliere un Hymer?

 

Ci sono 4 caratteristiche principali che guidano un camperista ad optare per questo mezzo:

  • Hymer è l’inventore del motorhome, una nuova categoria di camper compatti di lusso;
  • Per la magia del Pual, il sistema esclusivo che rende totali la sigillatura dall’acqua e l’isolamento termico;
  • Perché è definito la Mercedes dei camper, in quanto sono costruiti con lo standard di qualità tedesca;
  • Perché questo camper è il Re dell’inverno, considerato il suo impianto di riscaldamento e isolamento termico.

Quindi, perché proprio “lui”?

I PRO sono immediati da comprendere:

  • Massima affidabilità, tanto che si può tranquillamente affermare che dopo l’acquisto, gli interventi sono il 70% in meno di qualsiasi altra marca;
  • Per i formato compatto Motorhome;
  • Per l’aerodinamicità;
  • Per il sistema di riscaldamento;
  • Per il valore che dura nel tempo.

Chiaramente, questo è un camper abbastanza costoso, ma le promesse che ti fa su strada sono nettamente più convincenti dei suoi competitor. Nessun nostro camper ha qualcosa in meno rispetto ad Hymer, poiché tutti quelli che vendiamo o noleggiamo, hanno un valore importante sul mercato.

Quello che, però, sentiamo di affermare, è che ogni camper ha la sua qualità sebbene in modalità differenti. Ci siamo sempre proposti di rendere l’esperienza dei camperisti positiva, ma soprattutto continuativa in termini di piacevolezza. Chi sceglie di viaggiare in camper, lo fa perché ha amore puro verso uno stile di “vagabondaggio” comodo ma allo stesso tempo semplice.

Hymer ti garantisce quel perfetto binomio tra sicurezza e bellezza, ricercato e tanto amato, da chi la vita da camper non l’abbandonerebbe nemmeno per un albergo a 5 stelle a prezzo scontato.

Camper Hymer: perché sceglierlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *