ULTIME DAL BLOG

Acquisto di un camper nuovo: ecco alcuni brand e qualche informazione utile.

Ami l’avventura, i viaggi on the road, la possibilità di partire portando con te una piccola “casa” e soprattutto senza dover pianificare l’acquisto di biglietti o effettuare prenotazioni. È per questi motivi che finalmente hai deciso di acquistare un camper nuovo.

Ma quale comprare? Ormai sul mercato ce ne sono moltissimi, e vuoi essere sicuro di aver scelto quello giusto, quello che sarà senza alcun dubbio “tuo”.

Se vuoi investire in qualcosa che soddisfi appieno le tue aspettative ti converrà fare qualche valutazione a monte come ad esempio:

  • quante persone viaggiano con te, e se tra questi ci sono bambini;
  • quanti soldi hai a disposizione;
  • se viaggi solo in estate o in tutte le stagioni;
  • quanto sei esperto nei parcheggi.

Comprare in camper nuovo ti permette di scegliere le dotazioni interne, la tappezzeria, il tipo di motore e tutto quel che ti serve per creare l’ambiente ideale per la tua vacanza.

Su Camperis troverai una grandissima selezione di camper nuovi in Pronta Consegna

Abbiamo solo i migliori camper nuovi disponibili in Italia, ognuna delle marche che trattiamo per le sue caratteristiche specifiche la rendono migliore per soddisfare una determinata categoria di camperisti.

Quali camper nuovi comprare.

Ma prima di tutto occorre scegliere il brand più adatto alle tue esigenze. Eccone tre che potrebbero fare al caso tuo:

Carthago. Ideale se desideri un camper di lusso. Fondata nel 1979 da Karl-Heinz Schuler è tra i produttori leader del settore di alto profilo. Le competenze chiave sono la durata, la capacità di stivaggio, la facilità di guida e visibilità, la presenza a bordo del riscaldamento, l’ottima qualità dell’arredamento;

Dethleffs. Quando sarai in viaggio con il tuo Dethleffs ne potrai apprezzare affidabilità e comfort. Ogni veicolo racchiude 80 anni di esperienza, sviluppo e tradizione con questo brand camminano di pari passo. Tra le migliori caratteristiche ci sono di certo la qualità che dura nel tempo, l’utilizzo di materiali solidi di costruzione tedesca e un grandissimo rapporto qualità-prezzo;

Carado. I veicoli di questo brand si caratterizzano per il funzionamento affidabile, il mantenimento del valore nel tempo e la classica eleganza. Carado è perfetto per chi ama la vita ma la affronta in modo consapevole e per chi viaggia con entusiasmo. La costruzione e la qualità sono tedesche, il prezzo è relativamente contenuto e il rapporto qualità-prezzo è ottimo.

Ecco qualche esempio di camper che potresti acquistare:

CARTHAGO CHIC I 52. Stile, eleganza e tecnica costruttiva di alta qualità.

DETHLEFFS 7057 DBL. Un veicolo abitativo dal design sportivo e pratico.

CARADO V337. Snello per strada e spazioso all’interno.

Di camper nuovi ce ne sono veramente per tutti i gusti, a te non resta che l’imbarazzo della scelta, visita il nostro sito e scopri tutto quel che c’è da sapere sui camper nuovi.

Acquisto di un camper nuovo: ecco alcuni brand e qualche informazione utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *