Camper più economico del mondo: qual è e quanto costa - Camperis

Camper più economico del mondo: qual è e quanto costa

Camper più economico del mondo: qual è e quanto costa

Quanto può costare un camper? Qual è il prezzo più economico da pagare per acquistare un camper che abbia tutto quello di cui si ha bisogno?

Il camper è una vera e propria casa mobile e può capitare che, i futuri camperisti, paghino fino a 100 mila euro per l’acquisto del mezzo.

Però esistono in commercio anche dei camper molto meno costosi, fino ad arrivare al meno costoso di tutti.

Il camper più economico del mondo è il Lada Granta.

Scopriamo di più su questo camper dal prezzo estremamente accattivante. 

Lada Granta il camper economico venduto dall’est

Lada Granta è un camper prodotto dal gruppo Renault-Nissan-Mitsubishi ed è stato lanciato sul mercato ad un prezzo davvero incredibile, caratteristica che lo rende il camper più economico del mondo.

Lada Granta è stato lanciato con un prezzo di 12.800 euro.

Come è normale che sia, a questo prezzo si possono aggiungere accessori e optional che ne aumentano il costo totale, ma risulta comunque estremamente conveniente.

Purtroppo per noi europei però, il gruppo Renault non permette il commercio in Europa, per questo motivo il camper più economico del mondo non è attualmente disponibile in Italia e in tutta Europa.

Non può essere venduto in Europa perché i mezzi non sono omologati secondo le norme UE.

Per ora non si può acquistare nel nostro paese, ma questo non significa che prima o poi anche noi italiani non avremo la possibilità di acquistare questo modello.

Ecco perché è davvero interessante tenerlo d’occhio e studiarne le caratteristiche.

Il camper più economico del mondo: leggero e funzionale

Gli ultimi anni hanno modificato estremamente anche la modalità di viaggiare, il camper Lada Granta è un’opzione perfetta sia per i camperisti navigati che per i neofiti, grazie al prezzo e alla gestione ottimale degli spazi.

Il camper può ospitare fino a 3 persone, con spazi ovviamente ridotti ma perfettamente gestiti per avere a disposizione massima agilità del mezzo e massimo spazio vivibile all’interno.

Il camper Lada Granta è realizzato a partire da un pick up, il chè lo rende molto agile, leggero e manovrabile anche per i meno esperti.

Lada Granta è il mezzo da tenere assolutamente d’occhio in attesa di una possibile messa sul mercato anche in Italia, al prezzo del camper più economico del mondo: 12.800 euro.

Potrebbe interessarti anche..

Commenti

Nessuna risposta

Condividi questo articolo con i tuoi amici!