Vuoi noleggiare un camper per le vacanze quest’anno? Ecco qualche informazione utile - Camperis

Vuoi noleggiare un camper per le vacanze quest’anno? Ecco qualche informazione utile

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Desideri noleggiare un camper, ma non hai mai fatto questa esperienza e sei un po’ dubbioso? Tranquillo è più che normale, soprattutto se sei alle prime armi con questo nuovo modo di viaggiare. Noleggiare un camper per iniziare a sperimentarsi in avventure vere e proprie, fatte anche da imprevisti, vuol dire mettersi molto in discussione. In special modo se hai sempre fatto le tue vacanze in hotel e B&B. Ti assicuro: viaggiare in camper in giro per il mondo è tutta un’altra cosa. Ma bisogna provare per credere. noleggiare camper A questo proposito ti diamo alcune importanti informazioni in merito al noleggio camper. Camper world rent è sito dedicato al servizio noleggio, classificato – da coloro che lo hanno provato – come il numero 1 in Italia. I camper che noi forniamo, chiaramente, sono attrezzati di tutto ciò che occorre ad un camperista. Se questa esperienza ti serve a chiarirti le idee in merito ad un futuro investimento, sicuramente il noleggio è la risposta. Anzi, noi consigliamo sempre di fare almeno due o tre esperienze di noleggio camper differenti, per comprendere quale fa più al caso tuo. Il camper può essere noleggiato in base alle tue specifiche esigenze di tempo e budget. Lo stabilisci tu, al momento del preventivo. I brand che quest’anno sono stati scelti per il noleggio camper sono:

In molti ci domandano anche quali sono le sedi più vicine per il noleggio dei camper. Le nostre sedi sono:

Queste sono le uniche sedi, per ora, dalle quali puoi noleggiare il camper. Il che vuol dire che dovresti partire e arrivare da queste specifiche città. A breve aggiungeremo anche altre sedi, per raggiungerci più comodamente da ogni parte d’Italia. Il costo del noleggio, non è sempre lo stesso, dipende dal numero di giorni e dal camper. Una settimana, orientativamente, viene intorno ai 700€. Questo è solo un prezzo generico, poiché dipende molto dal tipo di camper che viene preso in affitto.

Cosa comprende il noleggio camper?

  • Tubo dell’acqua;
  • Cavo 220v;
  • Liquidi wc;
  • Carta igienica;
  • Bombola del gas.

I camper da noi forniti hanno tutte le comodità delle quali necessiti. Il nostro staff è sempre disponibile, per qualsiasi problema tu possa riscontrare durante il viaggio. Ma ti auguriamo che tutto fili sempre liscio. Ora che sai tutto sul noleggio camper, non ti resta che contattarci e prepararti al tuo prossimo incredibile viaggio. Lasciati trasportare dalla nuova avventura, e perché no, anche dagli imprevisti. D’altronde è grazie a quelli che i viaggi, a volte, diventano memorabili. Proprio un programma che cambia, un incontro che non ti aspettavi, una strada sbagliata, possono portarti a fare grandi scoperte.

 

Potrebbe interessarti anche..

Commenti

3 risposte

3 commenti su “Vuoi noleggiare un camper per le vacanze quest’anno? Ecco qualche informazione utile”

  1. Leonello mosconi

    Vorrei informazioni sul noleggio di un camper per 2/3 persone per una settimana a meta settembre grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo con i tuoi amici!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email