ULTIME DAL BLOG

  • banner anniversario Camperis
    banner anniversario Camperis
  • furgonato
    furgonato

COME NOLEGGIARE UN CAMPER?

Viaggiare in camper e vivere all’avventura ma senza comprare un camper? Si può. Noi di Camperis siamo considerati una delle migliori concessionarie in Italia per questo servizio. Ci occupiamo principalmente di acquisto e noleggio camper: diamo a tutti la possibilità di vivere il sogno del camper. Vediamo insieme come noleggiare un camper e quanto costa.

Noleggiare un camper ti dà la possibilità di scegliere il mezzo perfetto per te. Noi consigliamo sempre di passare tramite l’esperienza del noleggio, almeno per un anno.

Se non sei mai stato un camperista, questo periodo sarà fondamentale, perché ti permetterà di valutare tutti gli aspetti di questa scelta di viaggio. In realtà si tratta anche di una scelta di vita, perché se ti piacerà, niente per te sarà come prima.

Non riuscirai più a tornare alle vacanze in albergo, con un programma prestabilito, per quanto chiaramente non ci sia nulla di male in questa scelta di viaggio. La vacanza in camper è per chi ama improvvisare con intelligenza, per chi sa dove e come spostarsi ma vuole avere la possibilità di arrivare anche un giorno dopo, rispetto alla tabella di marcia.

Se, invece, sei un camperista esperto, la formula del noleggio potrebbe interessarti nel frattempo che passi al nuovo acquisto. Il noleggio camper non è solo per chi è neofita.

Quanto costa noleggiare un camper per una settimana?

camper a noleggio da Camperis scopri come noleggiarlo

Ti starai chiedendo quanto costa noleggiare un camper e se veramente ne vale la pena, noi crediamo di sì, perché noleggiarne uno significa avere con sé il mezzo di trasporto ed un tetto sopra la testa. Il prezzo medio per un camper oscilla tra gli 80 e i 90 euro al giorno, stiamo parlando di circa 600 euro per settimana.

Il noleggio camper non ha subito particolari variazioni di costi durante il 2018 e non ne saranno previsti in futuro. Inoltre, il costo di noleggio camper online è fisso in tutto il Paese, quindi se ti stai chiedendo quanto costa noleggiare un camper a Milano la risposta è semplice: lo stesso che in qualsiasi altro luogo!

È possibile trovare soluzioni vantaggiose per tutte le necessità, anche noleggio camper 2 posti e soluzioni per i maxi-gruppi con noleggio camper da 10 posti.

Potresti trovare un noleggio camper a prezzi economici, ma noi suggeriamo sempre di scegliere concessionari con prodotti di qualità, un mezzo scadente, o manutenuto male potrebbe rovinarvi la vacanza.

Quanto costa noleggiare un camper per 4 persone?

noleggio camper per una settimana di vacanza

Per 4 persone noleggiare un camper è davvero economico, basterà scegliere un motorhome con 4 posti letto, il prezzo per ogni giornata è sempre di circa 80-90 euro al giorno. Ma le spese, soprattutto se siete 4 amici, o due coppie di fidanzati in cerca di avventure, saranno veramente minime. Riuscirete a partire spendendo circa 160 euro a testa per una settimana. Più economico, conveniente e sicuro di così non si può!

E invece se si vuole viaggiare in gruppo, quanto costa il noleggio camper 10 posti?

In questo caso bisogna tenere in considerazione che probabilmente di camper ce ne vogliono due e quindi bisogna comunque organizzare due gruppi, le cui spese saranno sicuramente più accessibili se consideriamo che ci sono camper anche da 6 posti. 

Come funziona il noleggio camper online?

Noleggiare un camper non è mai stato così semplice come negli ultimi anni. Sono tantissimi i siti che propongono il noleggio di camper online. In genere viene offerta una vetrina con i mezzi disponibili e le caratteristiche degli stessi, e la posizione dove si trova il camper (in quale centro di noleggio si trova), il funzionamento è molto simile a quello proposto per la prenotazione di un albergo.

  1. Questi i passaggi principali:
  2. Individua il camper che preferisci e più adatto alle tue esigenze;
  3. Verifica che sia disponibile nelle date in cui ti piacerebbe andare in vacanza;
  4. Compila il form di prenotazione e prenota;
  5. Parti per la vacanza!

Come noleggiarlo con Camperis?

Siamo specializzati nel noleggio camper online per la tua vacanza e abbiamo quattro sedi in Italia: Sassari, Udine, Matera e Mantova. Per noi il noleggio non è un’attività extra, è uno dei core business nostri, 365 giorni all’anno. 

Basta accedere a al nostro servizio di noleggio dedicato e procedere con le istruzioni. 

Il 100% del nostro personale e delle nostre risorse sono dedicati a creare la miglior esperienza di noleggio possibile. Noleggiare un camper con noi è semplicissimo, ecco quali sono le nostre carte vincenti: 

  • Abbiamo Solo camper top superaccessoriati;
  • Fai tutto online, in modo pratico e semplice;
  • Offriamo Servizi da hotel per il tuo camper (Servizio concierge, supporto 24/7, pulizia e rifornimento).

Noleggiare un camper non è una scelta facile e sappi che potresti incorrere in rischi economici, attratto da offerte a basso costo e poco chiare di chi, il noleggio lo pratica come extra attività per monetizzare.

Clausole e clausolette POCO CHIARE potrebbero rendere la tua esperienza di noleggio indimenticabile si, ma nel senso negativo. Prenota qui il tuo camper a noleggio SENZA rischi.

Oppure commenta l’articolo se hai domande alle quali non abbiamo risposto, su come noleggiare il tuo camper in modo sicuro.

COME NOLEGGIARE UN CAMPER?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *